www.andreascarsi.com

Benessere Spirituale per l'Evoluzione Personale

 

Home

 

Contattaci

 

Chi Siamo

I Miei Libri

I Miei Corsi
Agenda
Blog
YouTube

LETTURA DEI TAROCCHI

 

 

 

 

I Tarocchi sono simboli universali che rappresentano ruoli, situazioni e dinamiche umane che appartengono a tutti/e, individualmente e collettivamente. Sono gli archetipi delle comuni attitudini e stati d'essere.

Ecco perché funzionano sempre, perché agiscono come strumenti di sincronicità tra l'immagine rappresentata e il riflesso psichico che segue simultaneamente alla tua coscienza, aiutandoti a comprendere meglio le tue capacità, potenzialità e situazioni di vita.

Ti aiutano a far chiarezza sui tuoi argomenti importanti, offrendoti la possibilità di osservarli da un diverso punto di vista, e ad esplorare le possibilità che ti sono offerte sul tuo percorso di vita verso la realizzazione e l'illuminazione.

Lettura dei Tarocchi

La lettura individuale dura da 60 minuti:

esploriamo le tue situazioni presenti generali, le tue questioni specifiche d'interesse, e i temi che necessitano di chiarezza e attenzione al tuo livello meditativo personale. La visione generale dura 2 mesi.

La lettura di Coppia dura 90 minuti:

esploriamo entrambe le situazioni presenti generali, le vostre questioni specifiche di interesse, i temi che necessitano di chiarezza e attenzione al livello meditativo personale e di entrambi e tutto ciò che avete assieme nel vostro rapporto. La visione generale dura 2 mesi.

 

Informazioni & Lettura

 

 

Lettura dei Tarocchi a Distanza

(telefono, mail)

 

 

Quando identifichiamo e riconosciamo ogni significato universale come un frammento di noi, lo inseriamo nel campo universale di esistenza e responsabilità e facciamo un passo in avanti nella comprensione della vita e dell'essere, riprendiamo in mano le redini del nostro destino e compiamo il nostro prossimo passo di evoluzione. Alla fine scopriremo anche chi è realmente che gioca i Tarocchi.

 

Leggi:

Lettura dei Tarocchi

Scaricalo Adesso da Amazon

 

 

Homo faber fortunae suae