La meditazione è lo stato consapevole di silenzio interiore, pura coscienza, quiete e vuoto onnicomprensivo. È l’attitudine di testimoniare qualsiasi cosa accade dentro di te, con distacco, immobilità e solitudine. È pura soggettività e impersonalità. È uscire da mente, tempo e spazio e ritornare a casa.
La meditazione, come porta sull'infinito, nutre la coscienza e accoglie tutto.
Il beneficio della meditazione, oltre a portarti in contatto con la tua realtà più intima e profonda, il divino in te, è di rilassarti, farti star bene, darti la pace mentale, capacità e chiarezza di visione, tranquillità di affrontare le sfide della vita e, in ultima analisi, se è tua ricerca personale, l'illuminazione, cioè il contatto con l'assoluto e il conseguente fondersi in esso.
Lo stato di meditazione è quindi conosciuto anche come illuminazione.
Raggiungiamo lo stato di silenzio interiore della meditazione praticando determinate tecniche, definite tecniche di meditazione o meditazioni. Ogni tecnica ha il suo approccio specifico alla multi-dimensionalità di consapevolezza degli esseri umani e per questo motivo si differenzia in quanto attitudine di pratica e attività di esecuzione.
In questa chiamata di 20 minuti capiremo la tua situazione, i tuoi obiettivi di lavoro, famiglia, salute e spirito e combineremo le tecniche giuste per potenziare la tua energia e focalizzazione e proteggerti dalle distrazioni.
Home - Contattami - Chi Sono
Libri - Mantra - Agenda - YouTube - Intercessione