Andrea Scarsi

Swami Prem Sandesh

Mistico Autore Musicista

 

MASSAGGIO OLISTICO

Il corpo fisico è un ponte tra l'individualità e l'universale. Quando ci abbandoniamo alle sensazioni, percezioni e piacere del massaggio, prestiamo attenzione ai nostri flussi interni di energia e percezione, contattando così la coscienza che osserva ed è testimone di tutto ciò, la nostra intimità più profonda, e ci dissolviamo in essa.

Ecco che chi riceve il massaggio, chi lo pratica, il massaggio stesso e l'universale deventano una cosa sola. Questa è meditazione, questa è illuminazione.

Il Massaggio Olistico è la combinazione pratica di tecniche fisiche, energetiche e mistiche, in un insieme organico di cooperazione delle parti. L'obiettivo, è di riavviare i flussi di coscienza ed energia, creare spazio tra le fasce, attivare, allungare e tonificare il livello fisico di coscienza, in un insieme organico di materia, vitalità, energia, consapevolezza e vuoto.

Massaggio Olistico

Il Massaggio Olistico è l'arte della distensione. E' un approccio stimolante e rilassante, delicato e profondo, che coinvolge il nostro essere nel suo insieme in una raffinata e attenta sintesi di distensione, percezione, rilassamento e piacere. La sessione dura 75 minuti. Il Massaggio Olistico è evolutivo.

 

Leggi il Manuale di Base

 

Home - Contattami - Chi Sono -

Libri - Mantra - Agenda - YouTube - Liberatoria

Privacy Policy - Cookie Policy