ANDREA SCARSI

ETÀ METABOLICA

L’età metabolica è l’età reale del nostro corpo a livello fisiologico. E perché è importante conoscerla? Perché scoprire la nostra età metabolica ci permette di capire come si comportano e rigenerano le cellule del nostro corpo.

L’obiettivo, chiaramente, è di avere un’età metabolica inferiore rispetto alla nostra età anagrafica. Ma non è così per tutti.

Alcune persone di cinquant’anni, ad esempio, che mangiano male, fanno poca attività fisica e non riposano abbastanza, hanno il corpo che si comporta come se ne avesse 60 di anni o addirittura 65. 10 o 15 anni in più.

Altre invece, sempre cinquantenni, che mangiano equilibrato, fanno attività fisica, dormono il giusto, bevono acqua a sufficienza e rispettano le regole della corretta nutrizione, hanno il corpo che si comporta come se ne avesse 40 di anni. 10 anni in meno. E stanno benissimo.

E tu, sai qual è la tua età metabolica?

Appunto per questo, utilizziamo un’applicazione innovativa gratuita, con intelligenza artificiale di ultima generazione, e riusciamo a scoprire esattamente la tua età metabolica.

Ecco qui sotto il link per questa nuova, meravigliosa, tecnologia.

Clicca qui e scopriamolo insieme.

(In alto a destra, dove è scritto IDIOMA, clicca la freccia e scegli la lingua)

 

Richiedi la tua analisi corporea

Richiedi la tua analisi nutrizionale

Richiedi la tua opportunità lavorativa

 

 

Home - Contattami - Chi Sono

Libri - Mantra - Agenda - YouTube - Liberatoria

Privacy Policy - Cookie Policy