www.andreascarsi.com

Metafisica Meditazione Celebrazione

 

Contattaci

 

CRISTALLI

 

 

 

 

I Cristalli sono potenti Strumenti Metafisici per espandere e bilanciare la vibrazione dei nostri Chakra e Corpi Sottili, per stimolare e ripristinare l'integrità del flusso energetico nei nostri Meridiani e per attivare i nostri talenti e capacità sopite.

Le loro frequenze di luce stabili si accordano perfettamente con quelle personali, generando risonanze armoniche che penetrano in profondità nei piani dell'Essere e risolvono le anomalie strutturali di Coscienza.

La sessione dura un'ora ed è comoda e rilassata

I Cristalli sono appoggiati al corpo ed inizia subito il viaggio interiore di coscienza e riequilibrio. I piacevoli effetti collaterali generalmente sono: profondità ed espansione, armonia e benessere, intimità e fiducia, solidità e leggerezza.

Informazioni e Prenotazioni Sessioni Seminari Conferenze

 

 

L'apprendimento completo della tecnica è strutturato in tre livelli di corso.

1° Livello. Conosci i Cristalli, mediti con essi, li pulisci e carichi. Conosci i Chakra, mediti in essi, li individui e percepisci. Sincronia tra Cristalli e Chakra. Uso del Pendolo. Cosa sono i Meridiani. Come effettui una Sessione di Autotrattamento. Come effettui una Sessione di Trattamento. Condividi le Sensazioni, i Benefici, le Esperienze. Prerequisiti: nessuno.

2° Livello. In profondità nei Cristalli, le diverse famiglie e le loro funzionalità specifiche. In profondità nei Chakra e i loro livelli di manifestazione. Cosa sono i Corpi Sottili o Strati dell'Aura. Sincronia tra Cristalli e Corpi Sottili. Combini Chakra, Corpi Sottili e Cristalli. In profonditaà nei Meridiani. In profondità nell'Autotrattamento. In profondità nel Trattamento. Prerequisiti: Cristalli 1° livello.

3° Livello Master. Uso dei Cristalli Laser. Azione Metafisica a distanza. I componenti chimici dei Cristalli. Come abbinare i Cristalli a situazioni specifiche. La lettura dei Cristalli. Le essenze con i Cristalli. I mandala con i Cristalli. Attivazione a Crystal Master. Prerequisiti: Cristalli 2° livello.

Ogni seminario necessita di 4 sessioni di 4 ore ciascuna. Può essere svolto in un fine settimana o in due giornate separate o in quattro sessioni.

Leggi:

Benvenuti ad Atlantide

Scaricalo Adesso da Amazon

 

Di seguito alcune delle pietre utilizzate:

Ialino, Erkimer, Kunzite, Diamante, Apofilite Bianca, Pietra di Luna

Ametista, Zaffiro, Sugilite, Fluorite Viola, Opale Viola

Lapislazzuli, Sodalite, Turchese, Aquamarina, Crisocolla, Azurite, Topazio Azzurro

Smeraldo, Aventurina, Tormalina Verde e Rosa, Crisocolla, Crisoprasio, Diopsidio, Peridot, Malachite, Brasilianite, Quarzo Rosa, Rodocrosite, Rodonite

Topazio Imperiale, Citrino, Occhio di Tigre, Alessandrite, Ambra, Pirite, Eliodoro, Quarzo Rutilato

Agata Arancio, Corniola, Diaspro, Corallo, Pietra del Sole

Granata, Rubino, Occhio di Falco, Ematite, Ossidiana Nera, Onice, Tormalina Nera, Magnetite

 

Lettura suggerita:

Il Segreto della Scienza Metafisica

Scaricalo Adesso da Amazon

 

 

Homo faber fortunae suae