Andrea Scarsi

Swami Prem Sandesh

Mistico Autore Musicista

 

CRISTALLI

I Cristalli sono potenti strumenti metafisici per espandere, equilibrare, ripristinare e attivare la vibrazione del flusso sottile di energia dei nostri chakra, corpi sottili e meridiani; e per attivare i nostri talenti e capacità sopite. Le loro frequenze stabili di luce si accordano perfettamente con le nostre, generando risonanze armoniche che penetrano in profondità nei vari livelli dell’essere e risolvono le anomalie strutturali di coscienza.

Sono estremamente efficaci quando utilizzati sui nostri chakra, i nostri centri energetici rotanti disposti lungo tutta la colonna spinale, nel nostro sistema bio-energetico umano, che funzionano da trasformatori per convertire le frequenze cosmiche più sottili in materia densa corporea, e viceversa, in uno scambio di energie e informazione. Il metodo utilizza la frequenza di vibrazione cromatica. Ogni chakra ha la propria velocità di rotazione, frequenza vibratoria e di conseguenza, un suono e colore.

I cristalli ci ricordano che essere in sintonia con la nostra frequenza energetica dà esito a brillantezza, armonia e flusso naturale; le nostre capacità e talenti si attivano e siamo pienamente capaci di manifestare il nostro migliore destino e vita, contribuendo felicemente all’ideale universale di creare la nostra realtà interiore ed esteriore.

 

La sessione con i cristalli dura un'ora

L’apprendimento completo del metodo dei cristalli si sviluppa in tre livelli di pratica

 

Nel primo livello impariamo a conoscere i cristalli, come pulirli, caricarli e meditare con essi. Impariamo a conoscere i chakra, localizzarli, percepirli e meditare in essi. Siamo introdotti alla sincronia tra cristalli e chakra e all'uso del pendolo. Impariamo da darci un trattamento, a darlo agli altri e a condividere sensazioni, benefici ed esperienze. Il tempo richiesto è di due giorni completi o quattro sessioni di quattro ore. Non ci sono prerequisiti.

Nel secondo livello ci muoviamo in profondità nei cristalli, impariamo a conoscere le diverse famiglie, le loro qualità specifiche, carattere e funzioni. Entriamo in profondità nei chakra, nei loro diversi livelli di manifestazione e apprendiamo cosa sono i corpi sottili, gli strati aurici, e la sincronia tra cristalli e corpi sottili. Impariamo a combinare chakra, corpi sottili e cristalli e approfondiamo la nostra sessione di auto-trattamento e trattamento. Il tempo richiesto è di due giorni completi o quattro sessioni di quattro ore ed è prerequisito il primo livello di apprendimento.

Nel terzo livello Master, impariamo ad usare i cristalli laser per eseguire chirurgia metafisica e trattamento a distanza. Siamo introdotti ai componenti chimici dei cristalli, al loro utilizzo in situazioni specifiche e a preparare le essenze in soluzione. Apprendiamo la lettura dei cristalli e riceviamo l’attivazione a master di cristalli. Il tempo richiesto è di due giorni completi o quattro sessioni di quattro ore ed è prerequisito il secondo livello di apprendimento.

Da: Il Segreto della Scienza Metafisica

 

Sessioni Seminari Conferenze

 

LETTURA CONSIGLIATA

 

Alcune delle pietre utilizzate:

Ialino, Erkimer, Kunzite, Diamante, Apofilite Bianca, Pietra di Luna

Ametista, Zaffiro, Sugilite, Fluorite Viola, Opale Viola

Lapislazzuli, Sodalite, Turchese, Aquamarina, Crisocolla, Azurite, Topazio Azzurro

Smeraldo, Aventurina, Tormalina Verde e Rosa, Crisocolla, Crisoprasio, Diopsidio, Peridot, Malachite, Brasilianite, Quarzo Rosa, Rodocrosite, Rodonite

Topazio Imperiale, Citrino, Occhio di Tigre, Alessandrite, Ambra, Pirite, Eliodoro, Quarzo Rutilato

Agata Arancio, Corniola, Diaspro, Corallo, Pietra del Sole

Granata, Rubino, Occhio di Falco, Ematite, Ossidiana Nera, Onice, Tormalina Nera, Magnetite